Skip to main content

Jolly Blue

Dal 2020

Cliente

Jolly Blue

Lavori Realizzati

  • Restyling Aziendale
  • Menu Ristorante Cartaceo
  • Menu Ristorante Digitale
  • Cavalieri da Tavolo
  • Servizio Fotografico
  • Installazioni Covid19
  • Pannelli Pubblicitari

Poche attività hanno il coraggio di investire in una nuova presentazione aziendale in un momento di insicurezza economica come quello dovuto alla pandemia Covid 19. Il ristorante, pizzeria e play village Jolly Blue è una di queste attività.

Un investimento ponderato è indispensabile per rilanciare l'immagine di un locale che negli anni ha visto diverse gestioni e vuole ora diventare un punto di riferimento per il divertimento dei giovani del posto.

Il primo intervento che salta all'occhio riguarda l'esterno. Visto dalla strada il locale sembrava un po' anonimo, un semplice capannone commerciale. Grazie ad una serie di pannelli in forex per esterni abbiamo migliorato l'aspetto esterno del locale verso la strada principale. Scritte grandi e chiare, visibili anche dalla macchina, e immagini brillanti comunicano ai guidatori cosa troveranno in quel locale: ristorante, bar, caffetteria, burger, pizzeria.

All'interno del locale invece siamo intervenuti con pannelli informativi e nell'area ristorante.

Si notano subito le regole di comportamento per il covid 19 da rispettare all'interno del locale. Come per l'esterno, anche qui sono stati utilizzati pannelli in Forex da 3mm.

Per l'area ristorante invece abbiamo realizzato i nuovi menù cartacei, un cavaliere da tavolo con il codice QR da scansionare per accedere al menu digitale e un sito dedicato per il menù digitale.

Per i menù cartacei è stata utilizzata carta plastificata per migliorare la resistenza e durata, e renderli facilmente pulibili con un panno umido. 

A supporto contro il Covid 19

Parte fondamentale del restyling è stata la creazione di una serie di pannelli informativi in forex con le regole da seguire nel locale in tempo di pandemia.

Per rispetare le normative anti covid i menu sono stati realizzati in carta plastificata, in modo che sia semplice igienizzarli dopo ogni utilizzo senza doverli buttare, riducendo così gli sprechi. Oltre ai menu cartacei anche il la versione digitale segue la stessa idea: permettere ai clienti di consultare il menu in tranquillità e sicurezza direttamente sul proprio cellulare, riducendo gli sprechi.

Per questo abbiamo realizzato dei semplici cavalieri da tavolo con il codice QR da scansionare per accedere al menu digitale.

Ultimo ma non meno importante sono gli adesivi da pavimento, in materiale antiscivolo per la sicurezza e resistenti all'acqua per poter essere puliti, utili per indicare ai clienti il percorso di accesso e uscita, e dove potersi fermare al bancone mantenedo le distanze.