Skip to main content

Brand
Identity

Rinnova la tua attività!
Una veste grafica nuova e accattivante, su misura per te.

La brand identity è rappresentata dall'insieme degli elementi di riconoscimento del brand (nome, simboli, logo, slogan, biglietti da visita, volantini, menu, ecc.) che aiutano il tuo cliente a riconoscere la tua azienda in mezzo a tante.

La brand identity riflette l’orientamento e gli obiettivi dell’azienda, oltre che la personalità e i valori della marca.

L'immagine della tua azienda o attività è importantissima per il tuo business. Un'immagine non curata comunica poca serietà ed affidabilità.
Dopotutto, prenoteresti una vacanza in un albergo che si presenta male, con fotografie di bassa qualità e un sito non curato? Probabilmente no. Eccoci qua allora, pronti ad aiutarti!

I tuoi clienti non ti dimenticheranno.

In breve

  • Naming
  • Slogan
  • Logo
  • Colori
  • Vision e Mission
  • Attributi
  • Packaging
  • Gadget

La tua attività è molto più di un semplice logo

Per aiutare a sviluppare e valorizzare la tua attività tramite il nostro lavoro di Brand Identity, teniamo sempre a mente 4 punti fondamentali:

1

Visione

La visione è la tua idea di azienda, ciò che speri di raggiungere, il tuo obiettivo.
In altre parole, definisce la tua azienda una volta raggiunta la mission aziendale.

2

Tono di Voce

Il tono di voce riguarda come si esprimono i valori aziendali, tra cui visione e valori, nella comunicazione, per valorizzare al massimo il tuo brand. Sui social, nel sito, nella grafica stampata e in ogni altro elemento di comunicazione.

3

Aspetto

L'estetica della tua Brand Identity è sicuramente il primo aspetto che salta all'occhio. Include elementi come Logo, Tipografia, Colori e Fotografia. Utilizzare strumenti adatti e professionali permette di fornire elementi di alta qualità per valorizzare la tua immagine.

4

Valori

I valori aziendali sono i principi guida che modellano e definiscono ogni aspetto del vostro business ed aiutano a definire "messaggio", "identità" e "personalità" della vostra azienda.

Siamo al tuo fianco
dall'inizio alla fine del progetto

Ci occupiamo del tuo brand: progettiamo per te una strategia completa che renda memorabile la tua attività. Non è solo un'attività di design; è un processo di azioni integrate che includono design, programmazione, strategia, packaging, stampa, e ovviamente, comunicazione.

Curare la brand identity, la tua identità aziendale, è un passo di fondamentale importanza quando ci si rapporta con i clienti. È importante mostrare un'immagine di sé curata e ben definita.

Ci vuole poco per fare una cattiva impressione; è invece molto più complicato fare un'ottima impressione!

 

Alcuni lavori